Esaurito
Condividi
€ 4.990
Esaurito
Michele Bavassano
€ 4.990
Scopri come si svolgeranno le giornate e quali attività compongono il tour
Arrivo all'aeroporto GRU di San Paolo, Brasile e disbrigo delle formalità burocratiche. Accoglienza da parte del fotografo Michele Bavassano e trasferimento in hotel. (Stanza doppia con bagno privato)
Colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e partenza per il volo interno San Paolo Cuiabà. Arrivo a Cuiabà e paertenza per Porto Jofre. 100 km di strada fino alla città di Pocomè, la porta di accesso al Pantanal. 150 km di strada sterrata e 122 ponti lungo la famosa Transpantaneira, ci condurranno verso Porto Joffre. Lungo la strada da Poconé a Porto Jofre, possiamo avvistare: cervo delle paludi, coati sudamericani, anaconda, formichiere gigante, tucano poco, tapiri, armadilli, ara giacinto, maikong ed altre specie. Arrivo a Porto Jofre nel tardo pomeriggio, sistemazione nel lodge, relax e cena. (Stanza doppia con bagno privato)
Colazione in lodge e partenza in barca privata, per 5 giornate intere, circa 10 – 12 ore di attività dedicata alla fotografia dei giaguari. Per sfruttare al meglio il tempo e le situazioni fotografiche, quando tutte le barche tornano al lodge, ci godiamo un pranzo in stile picknick nella zone più privilegiate e selvagge del Pantanal o a bordo della nostra barca. Oltre al giaguaro che sarà il nostro il nostro target principale, sarà possibile fotografare specie come: lontre di fiume giganti, scimmie urlatrici, scimmia cappuccina, capibara, formichieri giganti, anaconde, tapiri, caimani e decine di specie differenti di uccelli. Rientro al lodge per le ore 18:00, cena e pernotto. ( Stanza doppia con bagno privato)
Colazione in lodge, ultima sessioni di fotografia alla ricerca del giaguaro e partenza per Cuiabà. Arrivo, trasferimento e pernotto in hotel. ( Stanza doppia con bagno privato)
Colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e partenza con volo interno Cuibà - San Paolo e da qui saremo pronti per il nostro volo intercontinentale

Appassionato di natura, viaggia alla ricerca dello scatto perfetto, esplorando aree incontaminate in tutto il mondo. Attraverso la sua macchina fotografica cerca di condividere istanti ed emozioni. Michele definisce la sua fotografia “Una ricerca, nella natura, dell’arte”. Lavora come fotografo professionista e propone eventi nelle più interessanti e importanti mete in Italia e all’estero. Le sue immagini sono state utilizzate da Discovery, BBC, ENEL e sono state pubblicate su numerose riviste in tutto il mondo.
Ti risponderemo per email nel più breve tempo possibile
Via Tal dei Tali, 13
16132 – Genova (GE)
JustExplorers SRL
P.IVA 0215485566561
+39 3515251651
info@justexplorers.it
Navigazione
Contatti
JustExplorers
Condizioni di vendita
Privacy policy
Informativa sui Cookies
JustExplorers – 2024