3 disponibili
Condividi
€ 279
3 disponibili
Non inclusi nel prezzo
Michele Bavassano
Jonathan Giovannini
€ 279
Scopri come si svolgeranno le giornate e quali attività compongono il tour
- Arrivo nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini in mattinata, trasferimento e sistemazione in hotel e presentazioni. - Breve discussione sulle tecniche base di fotografia naturalistica e presentazione delle aree che visiteremo e degli animali presenti. - Pranzo libero - Nel primo pomeriggio escursione in quota alla ricerca del camoscio appenninico. Alterneremo le location tra sabato e domenica per ottimizzare le possibilità di avvistamento e ottenere immagini in diverse ambientazioni - Cena in hotel a base di prodotti tipici e pernottamento.
- Sveglia prima dell’alba, spostamento verso ampi fondovalle, ci sposteremo in auto alternando, se necessario, appostamenti ed esplorazione alla ricerca dei grandi mammiferi del Parco. - Durante la mattinata parleremo della biologia ed ecologia delle specie incontrate, guarderemo insieme i vostri scatti e applicheremo i concetti di base e avanzati di post produzione (riduzione del rumore, nitidezza, ridimensionamento, colori ecc..) - Pranzo libero - Nel pomeriggio escursione in quota alla ricerca del camoscio appenninico. Alterneremo le location tra sabato e domenica per ottimizzare le possibilità di avvistamento e ottenere immagini in diverse ambientazioni - Saluti prima della partenza Nota Bene: Il programma può subire variazioni in vista di ottimizzazioni del programma.
1. In Auto: - Da Nord: Prendi l'autostrada A14 fino all'uscita Civitanova Marche, poi segui le indicazioni per la SS77 verso Foligno. Prendi l'uscita per Visso-Ussita e segui le indicazioni per Ussita. - Da Sud: Prendi l'autostrada A14 fino all'uscita San Benedetto del Tronto, poi segui le indicazioni per la SS4 verso Ascoli Piceno e successivamente per la SS77 verso Foligno. Prendi l'uscita per Visso-Ussita e segui le indicazioni per Ussita. 2. In Treno e Autobus: - Prendi un treno fino alla stazione di Macerata o Civitanova Marche. Da lì, puoi prendere un autobus diretto a Ussita. Controlla gli orari e le disponibilità dei collegamenti autobus sul sito delle compagnie locali. 3. In Aereo: - L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Ancona-Falconara (AOI). Dall'aeroporto, puoi noleggiare un'auto o prendere un treno fino a Macerata o Civitanova Marche e poi proseguire in autobus fino a Ussita. Assicurati di controllare le condizioni stradali e gli orari dei mezzi pubblici prima del viaggio per pianificare al meglio il tuo itinerario.
Appassionato di natura, viaggia alla ricerca dello scatto perfetto, esplorando aree incontaminate in tutto il mondo. Attraverso la sua macchina fotografica cerca di condividere istanti ed emozioni. Michele definisce la sua fotografia “Una ricerca, nella natura, dell’arte”. Lavora come fotografo professionista e propone eventi nelle più interessanti e importanti mete in Italia e all’estero. Le sue immagini sono state utilizzate da Discovery, BBC, ENEL e sono state pubblicate su numerose riviste in tutto il mondo.
Laureato in ingegneria informatica ma la sua vera passione è sempre stata la montagna e la fotografia. Nel corso degli anni, il suo interesse per l'esplorazione della natura e la cattura della sua bellezza si è trasformata un una necessità. Sempre alla ricerca del momento perfetto, si impegna a catturare la magia dei tramonti, gli incontri con la fauna selvatica e l'essenza dell'ambiente naturale. Lavora come fotografo professionista specializzato in fotografia paesaggistica e naturalistica.
Ti risponderemo per email nel più breve tempo possibile
Via Tal dei Tali, 13
16132 – Genova (GE)
JustExplorers SRL
P.IVA 0215485566561
+39 3515251651
info@justexplorers.it
Navigazione
Contatti
JustExplorers
Condizioni di vendita
Privacy policy
Informativa sui Cookies
JustExplorers – 2024